Agef green technology

Menu

Gamma Greenworks, da novembre per la prima volta in Italia

Come anticipato, venerdì 26 settembre, alla presenza della nostra rete commerciale AGEF nonchè del Direttore Commerciale Europa di Greenworks, Mr Scott Lelliot, abbiamo presentato la gamma americana elettroutensili da giardino GREENWORKS, in un ambiente studiatamente agreste.
 
La reazione della nostra rete vendita è stata estremamente positiva. Hanno tutti percepito l'importanza di una gamma e di un brand nuovo da proporre nel mercato stagnante nazionale.
 
L'Azienda americana, leader del settore U.S.A. con 350 milioni di dollari di ricavi, punta senza esitazione, sull'utensile elettrico a batteria, che sostituisce il cavo elettrico tradizionale. La ricerca e lo sviluppo della potenza a batteria è senza ombra di dubbio, la strada da perseguire in futuro. 
 
Sviluppano in proprio tecnologie al litio che erogano potenze sino a 4 volte superiori alle batterie di categoria. Una energia con potenza paritetica al motore elettrico ed a quello a scoppio. Ma oltremodo più ecologica e silenziosa.
 
La gamma è conforme alle norme sulla sicurezza, in Italia ed Europa.
 
Dall'1 novembre inizieremo a distribuire GREENWORKS su tutto il territorio nazionale: il nostro target sará la distribuzione tradizionale nei settori garden centers, agricoltura e ferramenta.
 
Il servizio Commerciale di Agef sará a disposizione per ogni necessitá informativa.
 
Noi siamo pronti! E voi?