Agef green technology

Menu

Bimbingiardino :)

Con la bella stagione il giardino diventa una grandissima attrattiva per tutti i bambini, che mettono in moto la propria fantasia scatenandosi tra giochi e variopinte creazioni.

Qualche idea per passare un pomeriggio diverso? Creare casette per uccelli con barattoli e nastri, decorare e trasformare i vasi delle piante, dipingere le pietre per farle diventare delle vere e proprie opere d’arte. Un’ultima dritta: le casette d’erba create con le spugne. Realizzarle è semplice, basta ritagliare e incollare le spugne a forma di casa, cospargere il tetto di terriccio e semi d’erba e inumidire con uno spruzzatore. Il risultato sarà sorprendente!

Noi di AGEF abbiamo pensato proprio a quanto i bimbi amino stare all’aperto: per stimolarli abbiamo creato così la linea di attrezzini “for kids only”, dalle palette e rastrelli alle zappe, arrivando ai coloratissimi secchielli e mini annaffiatoi.

Con questi prodotti ai bimbi verrà ancora più voglia di giocare…e magari di aiutare mamma e papà in giardino per sviluppare un pollice verde da veri maestri del gardening!